Q Acoustics 7000Ci

Categoria:

Descrizione

Q Acoustics 7000Ci

L’altoparlante al centro della zona di riproduzione

L’altoparlante centrale Q Acoustics 7000Ci  viene installato orizzontalmente per poter fornire una riproduzione fluida per l’ascoltatore. Con l’aggiunta dell’altoparlante compatto centrale al vostro sistema vi assicurerete l’ascolto di ogni dettaglio della riproduzione, sia che si tratti di musica o film. Q Acoustics 7000Ci è un diffusore a canale centrale con stile. Le casse dell’altoparlante centrale sono elegantemente realizzate in alluminio fuso a forma di D.

Driver di precisione

Q Acoustics 7000Ci dispone di 2 unità da 75 mm montate in una configurazione D’Appolito intorno a un radiatore ad anello da 25 mm HF. La configurazione dell’unità crea una sorgente virtuale perfetta per una riproduzione coerente del parlato.Q Acoustics 7000Ci è inoltre un abbinamento perfetto per gli altri altoparlanti della serie 7000i. Salvo il suo montaggio a parete, il canale centrale Q Acoustics 7000Ci è acusticamente identico ai diffusori 7000i destro, sinistro e posteriore, in grado di garantire un’esperienza acustica perfettamente stabile.

Allestimento e finitura

Q Acoustics 7000Ci è provvisto di supporto per montaggio su tavolo e un’articolazione per angolarlo in numerose direzioni. È anche possibile appenderlo al soffitto utilizzando gli appositi sistemi di montaggio presenti sulla base. Il supporto da tavolo funziona anche come staffa da parete quando viene ruotato di 180 gradi sull’articolazione. È inoltre necessario utilizzare i supporti per connettere le viti alla parete, facendo sì che l’altoparlante possa essere ruotato in molte direzioni. L’altoparlante centrale è disponibile sia in finiture bianche che nere.

Dati tecnici: Q Acoustics 7000Ci

Alcuni prodotti non sono immediatamente disponibili presso il nostro magazzino, ma vengono evasi direttamente dal distributore italiano o in casi più rari devono arrivare presso la nostra sede prima di poter essere evasi.

Tempi indicativi di consegna:
1)Prodotto disponibile presso Gruppo Garman: 1/2 giorni lavorativi
2)Prodotto spedito esternamente: 3/5 giorni lavorativi
3)Prodotto da ordinare 4/7 giorni lavorativi

Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna.
Tel: 066832251

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Q Acoustics 7000Ci”